WAU

WAU è uno studio consociato di professionisti dedito alla progettazione di oggetti di arredo e di interior design. Lo studio è gestito e diretto dagli architetti Salvatore Catalfamo e Luciano Mondello.

I due professionisti sono legati da anni. Il loro incontro risale ai tempi del Liceo Artistico “Emilio Greco” di Catania e successivamente alla frequentazione, come allievi architetti, della Facoltà di Architettura presso l’Università degli Studi di Palermo. Dopo la laurea, a partire dal 1998, i due professionisti hanno collaborato a decine di progetti (pubblici e privati) nell’ambito dell’architettura e dell’urbanistica.

Sin da sempre però hanno avuto un interesse costante verso l’ideazione e la progettazione di arredi per interni e il mondo del design più in generale.

Nell’ultimo anno e mezzo hanno dato vita ad una serie di oggetti di design unici nel loro genere, tanto da pensare di poterli mostrare al grande pubblico, all’interno di questa piattaforma.

Il loro lavoro è intriso di modernità e di costante ricerca verso le forme e lo stile contemporaneo. L’originalità degli oggetti progettati testimonia senza dubbio la passione e l’abnegazione con cui ogni giorno creano oggetti nuovi da collocare all’interno delle abitazioni contemporanee.