Fusion

Suiseki
19 Dicembre 2019
Ibla
19 Dicembre 2019

Madia in legno di noce canaletto con piano in cristallo acidato retroverniciato (bronzo), caratterizzata da una struttura in metallo che racchiude ed avvolge la madia esaltandone l’eleganza e denotando un gusto ricercato e raffinato.

La madia “FUSION” nasce dall’intento di fondere insieme tradizione ed innovazione, non senza preservare la forte identità dell’artigianato made in Italy, da sempre sinonimo di raffinata eleganza e di qualità.

Tutto questo è possibile anche attraverso l’ausilio e l’impiego di moderne tecnologie (ad esempio: tec. “Honeycomb”), che consentono l’utilizzo di pietra naturale dallo spessore ridottissimo (anche 3mm).

Dunque marmo “alleggerito”, ma anche metallo, cristallo ed in primis legno massello sono i materiali pregiati che compongono la madia.

La struttura in metallo è la vera protagonista, portante e totalmente avvolgente è stata disegnata per racchiudere la madia ed i suoi materiali preziosi, quasi fossero un tesoro da custodire gelosamente.

Di fatto è stato questo il filo conduttore dell’intero progetto, il voler racchiudere e fondere insieme l’intera madia impreziosendola maggiormente e conferendole un design unico, nuovo per un arredo evergreen che si evolve, al passo con i tempi…

Nella versione ultra tech SPECIAL EDITION infatti, è nascosto un vero e proprio impianto audio hi fi per la casa ed home cinema con display led frontale e comando a distanza, capace di connettersi via wifi e bluetooth 5.0

La vera novità è però il Chromecast Audio, un dispositivo che crea un ponte tra la vecchia tecnologia e i nuovi servizi in streaming. Grazie a questo dispositivo è possibile riprodurre la musica presente su smartphone e tablet (locale o via Internet tramite Play Music, Spotify, TuneIn Radio o Pandora per esempio) attraverso l’impianto audio di altissima fedeltà della madia.

Designer

Mario Orabona

Richiesta Informazioni