Romina Quaglieri sposa il progetto WAU Italian Design: news 21/12

Concorso internazionale d'idee arredi in ecodesign: WAU ID sposa la causa della Casa di Toti
Concorso internazionale d’idee, “La Casa di Toti”: WAU ID patrocina l’evento
12 Settembre 2019
La visionaria Romina Quaglieri sposa il progetto WAU Italian Design: news 21/12

La visionaria Romina Quaglieri sposa il progetto WAU Italian Design: news 21/12

Per tutti coloro che seguono i designers di talento il nome Romina Quaglieri non sarà affatto nuovo. La sua creatività sinora l’ha portata ad ottenere risultati di rilievo in diversi campi che gravitano nell’ambito dell’interior design. Oggi Romina è a pieno titolo una designer del team WAU Italian Design.

Romina Quaglieri entra a far parte del team dei creativi WAU Italian Design

Gli oggetti di Romindesign riportano a fatti e personaggi fiabeschi, proprio perché lei stessa si sente sempre in una favola: cappelli che diventano lampade, omini che diventano armadi, bocche che diventano specchi, specchi che diventano taglieri, TUTTO CHE DIVENTA LINGUAGGIO E MESSAGGIO.

Lavora come Interior Designer ed auto produce complementi di arredo ed accessori, occupandosene in prima persona dal primo schizzo alla realizzazione, dalla comunicazione alla commercializzazione e così via… Nasce così nel 2012 il brand ROMINDESIGN.

Il suo curriculum è abbastanza ricco e prestigioso. Proviamo a riassumerlo per grandi linee. Dal 2012 al 2017 è prima vice e poi delegata per AIPi Centro Italia (Ass. Italiana Progettisti d’Interni-Interior Designer) con sede Milano ed è Referente Nazionale per l’Autoproduzione in ADD (Ass. Distretto del Design di Sora, FR).

Vi invitiamo a visionare alcune delle sue tante creazioni: Scrigno; Cappottino; Luna table; Chignon; Miss Love.

Romina Quaglieri si presenta alla WAU con un suo ultimo progetto denominato “Buff-o”, un “buffet” dall’aspetto giocoso, un mix tra art decò e rétro.

WAU Italian Design è onorata di averla tra i suoi designer, tutti creativi che continuamente propongono idee dal design fuori dai soliti canoni. Siamo sicuri che Romina, con la sua originale personalità,  saprà sorprendere il vasto pubblico che la segue e che apprezza le sue formidabili e soavi creazioni.

Questo il suo profilo su WAU ID

Salvatore Catalfamo
Salvatore Catalfamo
Architetto e designer, Salvatore Catalfamo nasce a Catania il 30 Ottobre 1968. Laureatosi presso la Facoltà di Architettura di Palermo, indirizzo “progettazione Architettonica”, svolge la propria attività professionale nel campo dell’architettura, dell’urbanistica e del design, collaborando con diverse aziende del settore. Da diversi anni la sua versatile creatività prende un’unica direzione: il design, rivolto soprattutto alla creazione di complementi di arredo, dove riesce a dare il massimo, ottenendo risultati importanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *