Arredamenti Plaitano, crescono le aziende partner WAU: news 8/06

Salone del Mobile di Milano, al via oggi: WAU presente tra gli operatori
Salone del Mobile di Milano, al via oggi: WAU presente tra gli operatori
9 Aprile 2019
Cement Design #Stories, Milano: il 'cemento' al centro del concept
Cement Design #Stories, Milano: il ‘cemento’ al centro del concept
10 Giugno 2019
Arredamenti Plaitano, crescono le aziende partner WAU: news 8/06

Arredamenti Plaitano, crescono le aziende partner WAU: news 8/06

Arredamenti Plaitano nuova partner WAU, news 8/06 – In questi mesi la WAU Italian Design ha cercato incessantemente di stabilire quei giusti contatti con svariate aziende del settore dell’arredamento. In particolare, si è cercato di ribadire alle stesse quali siano gli obiettivi e perchè le Aziende e gli Artigiani dovrebbero far parte a pieno titolo del progetto di cui in oggetto. Ogni mese il numero dei designer che scelgono WAU come piattaforma di riferimento cresce. Ma per espandersi WAU ha la necessità di conoscere e di intrattenere rapporti con le Aziende nazionali e internazionali che realizzano le nostre idee.

Arredamenti Plaitano, artigianato e design del legno: cresce il numero delle aziende partner di WAU Italian Design

Partendo proprio da queste premesse, oggi WAU è lieta di annunciare una nuova partnership con un’importante e rinomata Azienda produttrice campana: parliamo di Arredamenti Plaitano, una realtà consolidata a Battipaglia.

Ma vediamo chi è Arredamenti Plaitano, in relazione al mondo del design e dell’arredamento.

Arredamenti Plaitano offre la produzione e la vendita di arredamenti su misura dal carattere artigianale e dallo stile inconfondibile. I suoi arredi sono dedicati a negozi, uffici e agli interni in generale. Un lavoro accurato di assistenza al cliente, per garantire la soddisfazione delle sue esigenze, e che inizia studiando accuratamente gli spazi, passando poi alla progettazione degli ambienti mediante l’utilizzo di arredi di qualità e innovativi.

Arredamenti Plaitano progetta soluzioni per tutti gli stili o i generi: classico, moderno, elegante, per uffici, arredi direzionali, operativi con linee innovative dirette a soddisfare esigenze diverse e con svariate possibilità di finiture. Grazie alla loro lavorazione artigianale, effettuano unicamente realizzazioni di arredamenti su misura. Non essendoci un catalogo o uno showroom, non c’è nessun limite per quanto riguarda le dimensioni, le finiture e le soluzioni.

L’essenza nobile del legno, al centro del lavoro di Arredamenti Plaitano

Si potrà scegliere tra varie essenze di legno in commercio, tutte di alta qualità: noce, rovere, wenge, ebano, acero, pero, ulivo, etc., sia naturali che tinte, disponibili in tutti i colori laccati possibili e con finiture satinate, lucide, antigraffio, perlate, etc..

L’azienda preferisce evitare l’uso di materiale comune tipo truciolare, melaminico o nobilitato, usando invece tamburato, listellare di legno massello e, per alcune esigenze, il massello vero e proprio.

Le loro realizzazioni sono frutto di una sapiente lavorazione dei materiali appena illustrati; non solo, ma l’esperienza nel settore e una elevata accuratezza nei dettagli garantisce un prodotto veramente originale e su misura, che sa soddisfare ogni tipologia di cliente e di gusti.

Per maggiori informazioni: www.plaitanoarredamenti.com

Luciano Mondello
Luciano Mondello
Architetto e Designer, insegna Tecnologia presso un istituto scolastico statale. Nasce a Randazzo (CT) il 12 luglio 1968. Dopo aver conseguito il diploma di maturità artistica presso il Liceo Artistico “Emilio Greco” di Catania, nell'ottobre del 1986 si iscrive all'Università degli Studi di PALERMO presso la Facoltà di Architettura. Negli stessi anni collabora e lavora in vari studi professionali di Architettura e di Grafica Pubblicitaria, laureandosi nell'ottobre 1997 (indirizzo Disegno Industriale). Dal 1999 si trasferisce a Randazzo dove svolge la libera professione di Architetto, arredatore d’interni e designer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *