Gi-Design aderisce al progetto WAU Italian Design: ultime notizie 1/3

Salone del Mobile di Milano, al via oggi: WAU presente tra gli operatori
Salone del Mobile di Milano, al via oggi: WAU presente tra gli operatori
9 Aprile 2019
Gi-Design aderisce al progetto WAU Italian Design: ultime notizie 1/3

Gi-Design aderisce al progetto WAU Italian Design: ultime notizie 1/3

Continuano le partnerships con WAU Italian Design: questa volta è la società Gi-Design, noto brand italiano nell’interior design di fascia alta, ad aderire al nostro progetto. La società, nata nel 2015 dall’idea della Giacomini Laboratorio, rappresenta una delle aziende internazionali ad utilizzare la tecnologia più innovativa per continuare a sviluppare, ai massimi livelli, l’artigianalità italiana.

Gi-Design diventa nostra partner all’interno del progetto WAU Italian Design

La WAU Italian Design è orgogliosa di annunciare l’intesa con la rinomata azienda internazionale del settore dell’arredamento: si tratta di Gi-Design, prestigiosa società di Design che fonda il suo obiettivo principale nel Made in Italy.

Gi-Design, da oggi, sarà piacevolmente al nostro fianco in qualità di partner nel progetto appena iniziato per apportare esperienza e ricercatezza nelle linee d’arredo WAU.

Un infinito Grazie alla Gi-Design per aver aderito alla nostra iniziativa e soprattutto per aver creduto nel nostro progetto.

Chi è Gi-Design in Italia e nel mondo

Gi-Design è il brand fondato nel 2015 dalla Giacomini Laboratorio creativo d’avanguardia, Gi-Design ridefinisce il concetto di lusso nell’interior design, pensato e prodotto in Italia. L’obiettivo della società è utilizzare la tecnologia più innovativa per elevare ai massimi livelli l’artigianalità italiana che tutto il mondo conosce.

L’idea fondante è produrre non semplici complementi d’arredo, ma vere e proprie opere d’arte, pezzi unici e collezioni esclusive. Gi-Design non pone freni alla creatività e cerca di portare nella vita di tutti i giorni un valore riconosciuto da chi ama e sceglie il design italiano. Avvalendosi della collaborazione di designer e artigiani di lunga esperienza, Gi- Design celebra la grandezza del Made in Italy, portando lo stile italiano in dono a chi ricerca la bellezza come valore fondamentale.

Questo il link al sito dell’Azienda di Design.

Come diventare partner di WAU Italian Design

Per maggiori informazioni contattateci ai seguenti indirizzi di posta elettronica: info@wauitaliandesign.com oppure aziende@wauitaliandesign.com

Luciano Mondello
Luciano Mondello
Architetto e Designer, insegna Tecnologia presso un istituto scolastico statale. Nasce a Randazzo (CT) il 12 luglio 1968. Dopo aver conseguito il diploma di maturità artistica presso il Liceo Artistico “Emilio Greco” di Catania, nell'ottobre del 1986 si iscrive all'Università degli Studi di PALERMO presso la Facoltà di Architettura. Negli stessi anni collabora e lavora in vari studi professionali di Architettura e di Grafica Pubblicitaria, laureandosi nell'ottobre 1997 (indirizzo Disegno Industriale). Dal 1999 si trasferisce a Randazzo dove svolge la libera professione di Architetto, arredatore d’interni e designer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *